lunedì 22 agosto 2016

August Break - III settimana

15 agosto - unicorn
Direttamente dall'agosto del 1995, la mia sfavillante interpretazione del nobile animale



16 agosto - breathe
Ridracoli



17 agosto - bedroom window



16 agosto - 5 years ago
Io che svelo la mia vera natura travestendomi da pavone
Carnevale 2011 - Foto René Mt2



5 years ago - un bonus per voi affezionati lettori
Sul finire dello stesso anno, sacrifico le mie folte chiome. L'evento è tramandato da una sola fotografia delle dimensioni di un francobollo.



19 agosto - my hands
Foto René Mt2



20 agosto - clouds



21 agosto - today is...



--------------------------------------------------


 August Break 2016 - Susannah Conway

3 commenti:

  1. Con i capelli cortissimi sei bella assai.
    Baci
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca :)
      In realtà, anche se avevo richiesto io il taglio, fu un trauma non da poco, infatti non li ho mai più tagliati così corti. Non ero io!

      Baci a te!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...